Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 26 settembre, Quinn sparisce

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 26 settembre. 

Beautiful: anticipazioni 26 settembre

Eric ha ormai preso la sua decisione, e non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi: con Quinn è finita. L’uomo è stato ferito dalla moglie, che, dopo aver tentato di sabotare il matrimonio di Ridge e Brooke, ha sabotato il loro, andando a letto con Carter. Tra tutti i difetti della Fuller, a parer suo, non c’era la slealtà; tuttavia, a malincuore, il Forrester senior si è dovuto ricredere.

Dove eravamo rimasti

La situazione della Buckingham non è stata delle migliori. Infatti vedremo che dopo che Zoe se ne è andata, Paris si è ritrovata senza il suo appartamento e non sa dove andare a vivere. In verità Zende, il suo fidanzato, le aveva proposto di trasferirsi da lui in modo anche di rendere più ufficiale il loro rapporto, ma la giovane ha preferito non accettare. Paris non si sente pronta per fare un passo del genere, perciò preferisce optare per una soluzione diversa… anche se ancora non sa cosa.

Nel frattempo, il piccolo Hayes è nel pieno di una crisi di pianto quando Paris intona per lui una ninna nanna: la voce della Buckingham ha il potere di calmare il bambino, che smette di strillare e si calma. Steffy, venuta a sapere del problema della giovane circa una dimora, ha un’ottima idea. Ossia quella di chiederle di andare a vivere a casa sua! La ragazza si è dimostrata anche molto capace con il bambino, potrebbe essere una soluzione perfetta. La Buckingham, entusiasta, accetta. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio