Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 27 agosto, Eric manda via Brooke

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 27 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 27 agosto

Tra Brooke e Quinn, si sa, non è mai corso buon sangue. Quando c’è stata l’occasione, l’una non ha mai risparmiato dei duri colpi all’altra. La mora ha tentato di sabotare il matrimonio della bionda con Ridge, spingendo quest’ultimo a lasciarla per dare avvio ad una relazione amorosa con Shauna. Nel momento in cui Eric è venuto a sapere del diabolico piano della Fuller, l’ha immediatamente allontanata.

Benché ad un certo punto il capofamiglia abbia riaccolto in villa la moglie, non era ancora stato in grado di perdonarla definitivamente. Sentendosi trascurata dal Forrester senior, il quale non la sfiorava più neanche con un dito, Quinn si è abbandonata alla passione con Carter.

Ora, però, Eric ha deciso di ricominciare da capo con la consorte; la Fuller è felice, ma si sente in colpa per aver tradito il marito. Avendo paura che la verità possa venire a galla, la madre di Wyatt mette il Forrester senior alle strette, chiedendogli di celebrare il prima possibile il rinnovo delle loro promesse nunziale.

Dove eravamo rimasti

Quinn ha chiesto in tutti i modi e continua a supplicare Paris di non parlare e tenere la bocca chiusa: Eric e Zoe non devono venire a sapere della sua relazione con Carter. Anche quest’ultimo ha fatto e continua a fare lo stesso. Il Walton, inoltre, più di una volta, si è unito all’insieme di preghiere della designer, aggiungendo che, nel caso in cui la verità venisse fuori, ne soffrirebbero in molti, ed in particolar modo due persone che non lo meritano, appunto lo stilista e la modella. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio