Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 27 gennaio: nuovo dramma per Hope

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 27 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 27 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 27 gennaio

Quando Thomas ha perso conoscenza stava urlando contro la bambola di Hope mentre lei era presente. Non riusciva a capire chi era la vera Hope e si lasciava influenzare dai suoi pensieri. Il giovane stilista pare aver perso completamente il senno. Già da diverse puntate aveva questo rapporto morboso con la bambola di Hope, tentava di combattere contro il suo subconscio convincendosi che era tutto nella sua testa, ma poi non ci riusciva.

Nel momento in cui Hope lo ha trovato a baciare la bambola, hanno iniziato una discussione accesa in cui Thomas dimostrava chiaramente una totale mancanza di lucidità e di contatto con la realtà. Quando sembrava poi tornato alla ragione, improvvisamente ha perso i sensi.

Dove eravamo rimasti

La figlia di Brooke vede Thomas parlare con il manichino come se si trattasse di lei. E subito dopo crolla esanime al suolo, stremato da un qualche sforzo mentale. Meno male quindi che Hope si trovi lì, così può immediatamente soccorrere il figlio di Ridge. Lei non riesce in alcun modo a rianimarle, per cui si rende necessario allertare una ambulanza. Così Thomas viene portato d’urgenza in ospedale e qui verranno a galla una volta per tutti i problemi estremamente gravi dei quali soffre.

Nel corso delle scorse puntate della soap americana, tra i dialoghi in cui lui farneticava e che aveva intrattenuto con il manichino c’era stato il consiglio pressante da parte del fantoccio di uccidere Liam. Lo Spencer è l’unico ostacolo che si frappone tra Thomas e Hope. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio