Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 27 luglio, Wyatt spiazza Flo

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 27 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 27 luglio

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo nel dettaglio che Hope consiglia a Liam di andarsi a costituire. Intanto, Wyatt, nell’ultimo periodo, ha sentito Bill parlare in modo strano di Vinny. Il ragazzo, allora, per questo motivo. si sfoga con Flo, raccontandole di avere dei sospetti sul padre.

Dove eravamo rimasti

Da quando Vinny è stato ucciso, Thomas non riesce a darsi pace. Il suo migliore amico è stato investito da un pirata della strada, la cui identità continua a restare un mistero. Infatti, nonostante il detective Baker stia portando avanti le sue indagini, la morte del Walker ad oggi resta impunita. Il figlio di Ridge e Taylor, legato da un profondo affetto alla vittima.

Il Forrester junior sta parlando dell’odio che nutre nei confronti dell’assassino di Vinny con Bill. Lo stilista, fa sapere che riuscirà a trovare e a far sbattere in carcere il responsabile della dipartita del suo unico amico. Lo Spencer senior lo guarda e lo ascolta con attenzione… poi inizia a deriderlo. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button