Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 28 aprile: lo sconforto di Steffy

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 28 aprile. 

Beautiful: anticipazioni 28 aprile 2022

Steffy aveva un solo desiderio, ossia che Finn risultasse il padre del bambino che porta in grembo. La ragazza è felice di poter dare finalmente un fratellino oppure una sorellina a Kelly, però le dispiace che il bebè in questione non sia figlio del medico. La Forrester, in effetti, ci sperava, avendo nel cassetto il sogno di costruire una famiglia con il suo amato John.

Dove eravamo rimasti

Flo l’ha combinata grossa. La ragazza è arrivata a Los Angeles perché il dottor Reese le aveva chiesto di fargli un favore: interpretare un ruolo nella vita reale. Il padre di Zoe, infatti, voleva che la Fulton si calasse nei panni della madre naturale di una bambina, la quale, in secondo momento, sarebbe dovuta andare in adozione a Steffy. La piccola in questione, in verità, altri non era che Beth, la figlia di Hope e Liam dichiarata morta alla nascita proprio dal Buckingham senior. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio