Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 28 giugno, Liam sta per crollare

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 28 giugno. 

Beautiful: anticipazioni 28 giugno

Liam è molto felice, e si affretta a raggiungere Bill per potergli dare la bella notizia: finalmente tornerà a casa da Hope! Nonostante questo, però, il suo entusiasmo è destinato a spegnersi in modo molto rapido e veloce. Quando arriva nel suo ufficio, il ragazzo sorprende il padre in compagnia di Baker. Quest’ultimo si è recato alla Spencer Publications perché crede sia opportuno fare qualche domanda a Bill e a Liam.

Dove eravamo rimasti

Hope ci ha messo del tempo a perdonare Liam. La bionda, nonostante pensasse che non sarebbe mai stata in grado di lasciarsi alle spalle il tradimento del marito che, per l’ennesima volta, si era riavvicinato a Steffy, alla fine ha messo avanti al dispiacere il bene della loro famiglia al suo orgoglio ferito.

Nell’ultimo periodo, infatti, la Logan ha accorciato le distanze con lo Spencer, permettendogli persino di baciarla. Staremo a vedere come proseguiranno le cose nella puntata di oggi. Intanto il primogenito di Bill non è sembrato più disposto a stringere la mano a Hope.

Per quanto fosse sorpresa dall’atteggiamento di Liam, la giovane non ha mollato e, alla fine, ha fatto sì che lui accettasse la sua proposta di tornare a vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto. Quanto durerà questa situazione? (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio