Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 29 dicembre, Hope è in grave pericolo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 29 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e  novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata oggi. 

Beautiful: anticipazioni 29 dicembre

Nella puntata che andrà in onda oggi, scopriremo che ci sono delle conseguenze dopo la terribile scoperta fatta da Liam nei confronti di Thomas. È quest’ultimo l’autore del furto del manichino che riproduce le fattezze di Hope alla “Hope for the future”. La giustificazione del Forrester risiede nel fatto che lui ha fatto questo per poter trarre una maggiore ispirazione nel disegnare nuovi concept. A questa versione crede addirittura la stessa Hope, con Thomas che sembra proprio farla franca. Solo Liam è  arrabbiato con lui.

Una notizia sconvolgente

Vedremo che lo Spencer non sa che Thomas ha dato forti segni di squilibrio. Perché lui con quel manichino addirittura ci parla e sente delle voci. Il fantoccio ha ordinato al figlio di Ridge di uccidere Liam, che è suo grande rivale. L’obiettivo di Thomas è conquistare proprio Hope.

La donna si dimostra fin molto ingenua e pensa che Thomas si sia redento, sia professionalmente che nella vita di tutti i giorni. E lo aiuta anche ad avvicinarsi al piccolo Douglas. Si tratta in realtà soltanto di finzione, di una strategia dell’uomo per apparire irreprensibile agli occhi degli altri. Soltanto Liam non ci casca. Addirittura Hope trascorrerà una serata a casa di Thomas, per cenare con lui e con Douglas. Quando lei vedrà il suo manichino-sosia ci sarà però della inquietudine. Lui farà finta di nulla e questa cosa passerà come se niente fosse. Ma è chiaro che qualcosa avverrà. (Fonte Tv Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio