Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 29 gennaio: Liam contro Hope e Thomas in coma

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 29 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 29 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 29 gennaio

Mentre Liam e Hope litigan, ma poi si chiariscono, Thomas è in grave pericolo. Non si è ancora svegliato dal coma. Ridge e Steffy sono al suo capezzale in attesa che si risvegli. Purtroppo però i medici svelano che Thomas ha un versamento che preme contro il cervello a causa dei colpi alla testa che aveva preso.

Potrebbe essere quindi necessario un intervento chirurgico per rimuoverlo. Una notizia difficile da mandar giù per Ridge e Steffy. Thomas si era sentito male mentre era a casa sua con Hope. I due stavano discutendo sulla bambola ad immagine e somiglianza di Hope con cui Thomas parlava. Dopo uno stato di confusione del giovane, in cui non riusciva più a distinguere la vera Hope dalla bambola, è collassato a terra in preda ad un malore.

Dove eravamo rimasti

Dopo che Liam l’ha accusata di aver sempre trovato Thomas irresistibile, Hope ha appreso che il marito pensa di aver visto lei e il giovane Forrester baciarsi. Hope sconvolge Liam quando gli spiega che ha visto Thomas baciare il manichino.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) sono preoccupati per Thomas, le cui cattive condizioni di salute sembrano essere dovute ad un trauma cranico. Settimane prima, infatti, Thomas ha battuto la testa contro una scrivania, e poi di nuovo quando è svenuto dopo un confronto con Liam. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio