Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 29 giugno, Carter e Quinn vicini

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 29 giugno. 

Beautiful: anticipazioni 29 giugno

Fino ad ora quasi estranei, Quinn e l’avvocato si sono trasformati in confidenti. Mentre il Walton parla alla designer delle sue pene d’amore, la Fuller fa lo stesso con lui. In effetti, il giovane non è l’unico ad avere problemi di cuore e con i suoi sentimenti. Anche la mora è molto giù di morale perché Eric sembra non volerla, né desiderarla o amarla più come un tempo. I due, quindi, si sentono accomunati dalla sofferenza per una storia d’amore che ha smesso di funzionare.

Dove eravamo rimasti

Liam è molto felice, e si affretta a raggiungere Bill per potergli dare la bella notizia: finalmente tornerà a casa da Hope! Nonostante questo, però, il suo entusiasmo è destinato a spegnersi in modo molto rapido e veloce. Quando arriva nel suo ufficio, il ragazzo sorprende il padre in compagnia di Baker. Quest’ultimo si è recato alla Spencer Publications perché crede sia opportuno fare qualche domanda a Bill e a Liam. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button