Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 29 luglio, Bill obbliga Liam

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 29 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 29 luglio

Liam, alla fine, si è deciso a dire la verità. Quest’ultima aveva intuito che ci fosse qualcosa che preoccupava il marito, e, quindi, ha iniziato a fargli pressioni affinché parlasse. Lo Spencer junior, stanco di dover continuare a convivere con questo terribile segreto, si è aperto con l’unica persona con la quale avrebbe potuto farlo, appunto la Logan junior, meritevole della verità. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Liam ha confessato tutto ad Hope. Il ragazzo, che non riesce  a continuare ad andare avanti con un peso simile sulla coscienza, e mentendo alla moglie, ha svelato tutta la verità. Lo Spencer junior le ha raccontato nei minimi dettagli ciò che è successo la notte dell’incidente. La Logan junior lo ha ascoltato con sgomento, poi lo ha consolato, ed infine gli ha dato un inatteso consiglio.

Stando alla donna, il marito ha un solo modo per tornare a sentirsi in pace con se stesso, ossia andarsi a costituire. Liam, che lo avrebbe già fatto, se soltanto il padre non glielo avesse sempre impedito, è d’accordo con Hope. Così, sotto suggerimento della moglie il fratello di Wyatt si dirige verso il commissariato di polizia. Cosa accadrà? (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button