Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 3 agosto, Liam va alla polizia

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 3 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 3 agosto

Bill sta cercando di chiamare Liam per chiedergli di continuare a tenere la bocca chiusa sull’omicidio e sull’omissione di soccorso ai danni di Vinny Walker. Liam ormai, ha fatto la sua scelta. Il ragazzo è deciso ad andare al commissariato di polizia per confessare di essere il responsabile della morte del migliore amico di Thomas. in nessun altro modo potrebbe tornare a guardarsi allo specchio senza provare disprezzo.

Supportato ed accompagnato da Hope che appare disperata, alla fine, lo Spencer junior raggiunge il distretto. I due sposi sono perfettamente consapevoli del fatto che, con alte probabilità, il loro sarà un addio. Il giovane, infatti, potrebbe essere accusato del peggiore dei crimini e, di conseguenza, trascorrere in carcere il resto della sua vita. In ogni caso, in modo molto coraggioso, adesso Liam sta ammettendo la sua responsabilità nella tragica morte di Vinny.

Dove eravamo rimasti

Liam ed Hope fanno l’amore, e poi piangono insieme: lui è pronto a costituirsi. Quinn, invece, su consiglio di Shauna, tronca definitivamente con Carter, ormai di nuovo fidanzato con Zoe. Sembrava che Bill fosse riuscito a convincere Liam ed Hope, supplicandoli di non far parola con nessuno dell’incidente di Vinny e dell’omissione di soccorso.

Gli sposi, infatti, avevano promesso al magnate di riflettere bene sull’eventualità di andare alla polizia o meno; ora, però, il ragazzo ha preso la sua decisione definitiva, e stavolta neanche i modi persuasivi dello Spencer senior gli faranno cambiare idea.

Dopo aver trascorso una notte di passione e lacrime con Hope, Liam le ha confessato la sua intenzione di andare a costituirsi alla polizia per l’omicidio e l’omissione di soccorso di Vinny Walker. La moglie è disperata, ma, al tempo stesso, certa che non esista altra via per far sì che il marito smetta di tormentarsi. Bill, invece, è di tutt’altro avviso. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button