Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 3 dicembre, Zoe fa la sua scelta

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 3 dicembre 2021 su Canale 5. La protagonista sarà Zoe, che farà definitivamente la sua scelta. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Beautiful: anticipazioni oggi, la scelta di Zoe

La puntata di oggi si apre con Carter che ormai si è fatto avanti con Zoe e che vorrebbe cominciare con lei una convivenza. Lui le aveva anche mostrato il suo lussuoso appartamento. Questa proposta piace alla modella, che sembra tornare a credere all’amore dopo la delusione vissuta con Thomas. E tutto andrebbe bene in questo senso se non fosse per Zende. Il giovane, tornato da poco dall’Europa, mira a sua volta alla Buckingham con la quale c’è una grande sintonia.

Tra Zoe e Zende sembra esserci qualcosa di più. I due si piacciono e lui fa da terzo incomodo per Carter. Tutto questo causa non poche problematiche a lei, che ora sarà chiamata a prendere una decisione in ambito sentimentale. Chi sceglierà tra un uomo affermato ed un giovane rampante? La ragazza finalmente si muove, dopo alcune puntate in cui l’abbiamo vista sempre indecisa. Difatti Zoe si rende conto che Carter le offre maggiori garanzie per il futuro e che fa sul serio, rispetto al semplice flirt che c’è con Zende. Ma quest’ultimo, che è spesso stato in vantaggio, si fa avanti a sua volta in maniera importante.

Un messaggio importante

Vedremo anche che il giovane invia a Zoe un messaggio molto significativo, in cui le chiede di non dire subito si a Carter e di vedere come anche lui voglia fare sul serio. Il problema però è che questo messaggio non arriva in tempo alla destinataria. Così Zende capisce che deve arrendersi e che è Carter ad avere avuto la meglio. Almeno per ora.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button