Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Zoe si sente demoralizzata

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 3 maggio. 

Beautiful: anticipazioni 3 maggio

Zoe è disperata. La modella è amaramente pentita di aver tradito la fiducia di Carter, proprio ad un passo dalle nozze. La Buckingham, infatti, mentre il fidanzato organizzava nel dettaglio il loro matrimonio, flirtava con Zende. La sorella di Paris aveva letteralmente perso la testa per quest’ultimo, tanto che, incurante della sua love story con il Walton, aveva persino iniziato a cercare di convincere il Forrester a trascorrere la notte insieme…

Quando Ridge se ne è accorto, è corso ad informare l’amico. Carter, allora, non ha potuto far altro che annullare le nozze, ed ovviamente troncare con Zoe. A quel punto, la figlia maggiore del dottor Reese si è resa conto di quanto tenesse all’avvocato, e così ha cominciato ad implorare il suo perdono… e tuttora sta sperando di riuscire ad ottenerlo. Peccato che, a quanto pare, il Walton sia irremovibile!

Dove eravamo rimasti

Wyatt ha parlato a Katie con il cuore in mano: Flo è davvero pentita per aver partecipato al rapimento di Beth – accuratamente architettato dal dottor Reese, e, quindi, per aver fatto patire le pene dell’inferno ad Hope e Liam. Il secondogenito di Bill è convinto che la ragazza meriti una seconda chance, in particolar modo dalle sue zie, le sorelle Logan: la Fulton non desidererebbe altro.

La madre di Will, allora, è corsa da Donna e da Brooke, per chiedere loro di perdonare la nipote. Dopotutto, già in passato Flo ha dato prova di essere una brava persona, donando alla più piccola delle tre Logan un rene, salvandole così la vita. La moglie di Ridge, pensando a quanto la figlia abbia sofferto a causa della giovane in questione, ha inizialmente storto il naso; tuttavia, in nome dell’amore per il defunto fratello, Storm, padre della Fulton, alla fine la Logan senior ha acconsentito a riaccogliere quest’ultima in famiglia. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button