Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 30 agosto, la paura di Justin

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 30 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 30 agosto

Ridge è molto in apprensione per Thomas. L’uomo non ha più notizie del figlio da giorni, e teme il peggio. Il Forrester senior, infatti, era sicuro che il Forrester junior si sarebbe almeno fatto vivo con Steffy e Finn, i quali sono appena diventati genitori del piccolo Hayes, ma si sbagliava. Così, dopo averne parlato proprio con la figlia ed il genero, ora lo stilista affronta l’argomento con Brooke ed Hope, soprattutto nella speranza che quest’ultima possa avere qualche risposta alle sue domande.

Dove eravamo rimasti

Una volta ritrovatosi finalmente, a casa sua, e con accanto Finn e l’ostetrica che l’ha seguita per tutta la gravidanza, Steffy ha finalmente partorito il suo secondogenito. Dopo aver avuto una femmina da Liam, Kelly, stavolta la giovane ha avuto un maschio con il medico, Hayes. La Forrester e Finn sono al settimo cielo, e, commossi non riescono a staccare gli occhi di dosso al loro bambino.

Ridge è diventato nonno per la terza volta, e, più che felice mai, si dirige dalla figlia e dal genero per conoscere Hayes, il nipote che è appena nato. L’uomo si congratula con entrambi, ed emozionato guarda Hayes. Nonostante questo, seppur non voglia rovinare un momento tanto magico per tutti loro, il Forrester senior deve mettere i neo-genitori al correnti delle ultime, assurde, novità. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button