Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 30 aprile: Brooke non si fida

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 30 aprile. 

Beautiful: anticipazioni 30 aprile

Secondo la più piccola delle tre Logan, la Fulton merita un’altra chance. La figlia di Shauna e Storm, dopotutto, le ha persino salvato la vita con un gesto eroico: le ha donato un rene. Flo, a parer suo, si era ingenuamente lasciata abbindolare da un uomo che, all’epoca, aveva un certo ascendente su di lei. Adesso, però, la ragazza, che è sinceramente pentita, ha ampiamente dimostrato di essere una brava persona.

Dove eravamo rimasti

In un passato non troppo lontano, Flo ha commesso un terribile errore, talmente terribile che ancora la perseguita. La ragazza era giunta a Los Angeles su richiesta del dottor Reese, il quale le aveva proposto di calarsi nei panni di una madre intenzionata a dare in adozione la sua bambina.

Il Buckingham, infatti, aveva rapito la figlia di Hope e Liam, Beth, facendo credere ai due che la loro bambina fosse nata morta. In realtà, il padre di Zoe se l’era portata via con sé, per poi affidarla a Steffy, attraverso la Fulton, ovviamente in cambio di un’ingente somma di soldi. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button