Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 31 luglio, la preoccupazione di Wyatt

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 31 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 31 luglio

Wyatt è veramente preoccupato per i membri della sua famiglia. Il ragazzo si è reso conto che c’è qualcosa che tormenta tanto Bill quanto Liam: i due, nell’ultimo periodo, sono sempre più nervosi. Tuttavia, né il padre né il fratello sembrano propensi a metterlo al corrente di quanto è successo e sta succedendo loro. Lo Spencer junior, però, non si dà per vinto, e continua ad investigare.

Dove eravamo rimasti

Carter, Quinn e Shauna hanno fatto un brutto scherzo a Zoe. Quest’ultima non ha la minima idea di quello che sta accadendo alle sue spalle, ed i tre le hanno raccontato una versione decisamente alterata dei fatti. La bionda, per salvare l’amica, ha infatti confessato alla Buckingham di essere stata l’amante dell’avvocato per una notte: è sua la giacca di pelle che la modella aveva viso sul pavimento del Walton!

In realtà, l’indumento appartiene proprio alla Fuller, ed infatti è lei ad aver dato avvio ad una relazione extra-coniugale con il migliore amico di Ridge. Questo, però, Zoe non lo sa, e non lo sospetta neanche, anzi: la giovane non fa che elogiare e ringraziare Quinn, colei che le ha permesso di tornare insieme a Carter! La Buckingham senior la considera la migliore una delle migliori alleate. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button