Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 30 luglio, Zoe si fida di Quinn

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 30 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 30 luglio

Carter, Quinn e Shauna hanno fatto un brutto scherzo a Zoe. Quest’ultima non ha la minima idea di quello che sta accadendo alle sue spalle, ed i tre le hanno raccontato una versione decisamente alterata dei fatti. La bionda, per salvare l’amica, ha infatti confessato alla Buckingham di essere stata l’amante dell’avvocato per una notte: è sua la giacca di pelle che la modella aveva viso sul pavimento del Walton!

In realtà, l’indumento appartiene proprio alla Fuller, ed infatti è lei ad aver dato avvio ad una relazione extra-coniugale con il migliore amico di Ridge. Questo, però, Zoe non lo sa, e non lo sospetta neanche, anzi: la giovane non fa che elogiare e ringraziare Quinn, colei che le ha permesso di tornare insieme a Carter! La Buckingham senior la considera la migliore una delle migliori alleate.

Dove eravamo rimasti

Liam, alla fine, si è deciso a dire la verità. Quest’ultima aveva intuito che ci fosse qualcosa che preoccupava il marito, e, quindi, ha iniziato a fargli pressioni affinché parlasse. Lo Spencer junior, stanco di dover continuare a convivere con questo terribile segreto, si è aperto con l’unica persona con la quale avrebbe potuto farlo, appunto la Logan junior, meritevole della verità. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button