Tv e Spettacoli

Beautiful anticipazioni 30 novembre: Thomas è impazzito

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 30 novembre 2021 su Canale 5. Il protagonista potrebbe essere ancora una volta Thomas, il quale sembra essere definitivamente impazzito. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful anticipazioni oggi, 30 novembre: Thomas è fuori di testa

I protagonisti di questa puntata saranno sicuramente Zoe e Carter, con l’avvocato che non è affatto intenzionato a cedere terreno a Zende nella corsa che porta al cuore della bella modella. A lei fa piacere l’interessamento di Carter, che la sta corteggiando come farebbe un cavaliere d’altri tempi. Ma qualcosa frena la Buckingham, e quel qualcosa è rappresentato dalla delusione avuta da Thomas. Inoltre Zende sembra avere toccato i tasti giusti con lei, più di Carter.

Il giovane ha saputo dare adito ad una attrazione sia fisica che dal punto di vista mentale, in “Beautiful”. Zoe purtroppo sa bene che dovrà presto compiere una scelta, che porterà uno dei suoi due contendenti a dover restare deluso. Va detto che Carter e Zende sono molto diversi. Il primo è maturo, di classe, un vero e proprio cavaliere. Il secondo è giovane, rampante, seduttore, pieno di ambizioni. L’avvocato invita la ragazza a cena e questo lo porterà a crearsi delle false aspettative. Infatti lui aveva invitato lei a trasferirsi da lui. Adesso Carter penserà che Zoe abbia accettato questa richiesta.

Thomas parla con un manichino

Ed ancora, c’è qualcosa di strano e di forte che sta succedendo tra Hope e Thomas. Lo stilista sembra avere qualcosa che non va, dal momento che in casa nasconde un manichino con le fattezze della donna, con la quale si diletta a parlare quando è da solo. Lo ha fatto anche durante la puntata di ieri, dopo un discorso con la vera Hope.

Una volta andata via lei, Thomas ha proseguito nei suoi discorsi come se la figlia di Brooke fosse ancora presente. Invece c’era un manichino vestito e truccato come lei. Thomas sembra proprio avere maturato il germe della follia. Lui inoltre parlerà male di Liam, cercando di convincere Hope che suo marito sia ancora innamorato della ex moglie Steffy. In seguito però sarà Liam a dire alla Logan di diffidare in tutto e per tutto di Thomas. Ed avrà ragione.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio