Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 4 gennaio: Zoe vuole Zende

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 4 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e  novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 4 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 4 gennaio

Zoe sarà la protagonista della puntata di oggi. La ragazza era corteggiata da Zende e da Carter, due ragazzi  molto differenti. Alla fine ad avere la meglio è proprio l’avvocato, tanto facoltoso quanto galante. Ma il più giovane Zende non intende farsi da parte. Il nipote di Eric ha pagato qualche malinteso rivelatosi purtroppo per lui decisivo. Zoe in questo periodo ha bisogno di certezze, dopo essere stata illusa da Thomas. Così cede a Carter, ma guarda a Zende con altrettanto interesse.

Vedremo anche, stando alle anticipazioni, che in particolar modo a lei dà fastidio che sua sorella Paris assuma atteggiamenti particolari con Zende. Fatto sta che, ad una cena a quattro, Zoe e Zende restano soli. Anche se per pochi minuti, si capisce come tra i due ci sia una fortissima affinità, che non potrà che emergere nelle prossime puntate della soap americana. Il tutto nonostante Carter abbia chiesto a Zoe di sposarlo. La ragazza resta estremamente sorpresa e non sa che dire, ci pensa l’allarme di casa a salvarla. Ed è qui che la splendida Buckingham rimane sola con Zende. Ma i due non riescono a dirsi ciò che vorrebbero dire. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio