Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 6 luglio, Liam delude ancora

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 6 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 6 luglio

Hope e Liam, dopo numerosi battibecchi, avevano preso la sofferta decisione di mettere un punto definitivo al loro matrimonio. La giovane, infatti, si dichiarava e si dimostrava incapace di andare oltre allo sbaglio del marito, il quale l’ha tradita con Steffy. Così, estremamente esausto e demoralizzato, alla fine lo Spencer ha preferito arrendersi e così gettare la spugna, anziché continuare a sperare e lottare, in modo del tutto inutile.

Dove eravamo rimasti

Thomas, supportato da Ridge, chiede a Baker di non mollare fino a quando non avrà trovato colui il quale ha ucciso Vinny. Nel frattempo, Quinn e Carter decidono che farebbero meglio a mettere un punto alla loro relazione clandestina.

Nel frattempo vedremo che Thomas è in lutto. Il giovane ha perso il suo unico amico, Vinny, il quale non è morto per cause naturale, ma perché è stato assassinato in modo brutale. Infatti, il Forrester sa che, dopo che un pirata della strada lo ha investito, non si è neanche fermato a dargli soccorso. Inoltre, Baker ha iniziato ad indagare per omicidio, convinto che non sia stato soltanto un terribile incidente, ma qualcosa di più. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio