Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 6 maggio: Zoe si sente una vittima

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 6 maggio. 

Beautiful: anticipazioni 6 maggio

Zoe è pentita per aver fatto soffrire il cuore di Carter. La ragazza era felice al fianco dell’avvocato, ma l’arrivo di Zende ha stravolto i suoi piani. Quest’ultimo, infatti, le è piaciuto sin dal primo momento in cui è arrivato alla Forrester Creations. Neanche il Forrester in questione era indifferente al fascino della Buckingham, tant’è che non facevano che flirtare. Zoe,  nonostante fosse in procinto di convolare a nozze con Carter, continuava a chiedere a Zende di trascorrere almeno una notte insieme. A questo punto, Ridge si è accorto di quanto stava avvenendo alle spalle dell’amico, ed è corso ad informarlo.

Dove eravamo rimasti

Il migliore amico di Ridge stava organizzando dettagliatamente il matrimonio con quella che credeva fosse la donna della sua vita. Non sapeva però che, nel frattempo, la Buckingham stava cercando di convincere Zende ad andare a letto con a lei. Zoe, intanto, aveva letteralmente perso la testa per il giovane stilista, tanto che ha finito con lo spingersi oltre, tentando di sedurlo. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi! (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio