Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 7 gennaio: i sospetti di Shauna

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 7 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 7 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 7 gennaio

Nella puntata di oggi, a casa Forrester, Wyatt e Flo cercano di intercedere per fare si che Quinn venga riabilitata. Eric ha cacciato di casa la donna infatti, dopo che il complotto ordito da lei per far lasciare Ridge e Brooke e per fare sposare contemporaneamente il suo figliastro con Shauna è saltato.

L’ammissione della stessa Shauna è stata decisiva, che non se l’è sentita di sposare Ridge con l’inganno. A quel punto comunque Eric ha mandato via sua moglie, ancora una volta impelagata in una subdola macchinazione nella soap americana. Quel che però Quinn non tollera è che Eric ha anche dato ospitalità a Shauna. Le due ormai sono ex amiche.

Questo ha reso Quinn ancora più scontrosa, dunque quasi pericolosa. Suo figlio Wyatt e Flo, che è invece figlia proprio di Shauna, vogliono capire per quale motivo quest’ultima si trovi in casa Forrester. Apprenderanno dalla diretta interessata che si è trattata di una scelta precisa da parte di Eric, avvenuta nelle passate puntate della soap americana.

Incomprensioni in arrivo

Proprio per questi motivi, Shauna comprende che la cosa sta rendendo nervosa Quinn, per cui deciderà di andarsene via da casa di Eric, dimostrando di essere in buonafede nei confronti della Fueller, nonostante sia stata usata da lei per i suoi piani.

Nel frattempo continuano i litigi tra Liam e Thomas, con il marito di Hope incredulo del fatto che tutti pensino alle buone intenzioni dello stilista. Nessuno pensa che sia un pericolo ed addirittura il fatto che abbia rubato il manichino che ritrae le fattezze di Hope “per lavorare meglio”, dunque, viene visto quasi con divertimento anche dalla donna.

Gli altri stanno avendo la sensazione che Liam sia ossessionato da Thomas. Una accusa che anche Finnegan gli ribadirà. La verità è che Thomas ha dei gravi problemi mentali, visto che crede di sentire quel manichino parlargli ed ordinargli addirittura di uccidere Liam. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio