Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 7 maggio: Carter dice addio a Zoe

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 7 maggio. 

Beautiful: anticipazioni 7 maggio

Steffy si è ormai rassegnata al fatto che il bambino che porta in grembo non è di Finn, come fortemente sperava, ma di Liam. L’errore di una notte, purtroppo, le è costato caro. La giovane porta comunque avanti la gravidanza, convinta che, ad ogni modo, amerà questo bambino come ama Kelly. La Forrester si augura che anche gli altri riusciranno a fare lo stess. Sarà così oppure no? Intanto Zende ha invitato Paris a cena, ma prima le ha regalato un vestito che ha realizzato proprio per lei. Tra i due l’intesa è forte.

Dove eravamo rimasti

Zoe è pentita per aver fatto soffrire il cuore di Carter. La ragazza era felice al fianco dell’avvocato, ma l’arrivo di Zende ha stravolto i suoi piani. Quest’ultimo, infatti, le è piaciuto sin dal primo momento in cui è arrivato alla Forrester Creations. Neanche il Forrester in questione era indifferente al fascino della Buckingham, tant’è che non facevano che flirtare. Zoe,  nonostante fosse in procinto di convolare a nozze con Carter, continuava a chiedere a Zende di trascorrere almeno una notte insieme. A questo punto, Ridge si è accorto di quanto stava avvenendo alle spalle dell’amico, ed è corso ad informarlo. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio