Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 7 settembre, il piano di Brooke

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 7 settembre. 

Beautiful: anticipazioni 7 settembre

Zende viene a sapere che la designer e l’avvocato sono stati amanti per un determinato arco di tempo. Il ragazzo non riesce a crederci, ma Paris gli conferma che è tutto vero. Lei lo ha persino scoperto per prima, quando ancora nessun altro ne era a conoscenza, origliando una conversazione privata tra Quinn e Shauna.

Inoltre, la Buckingham junior lo informa del fatto che, proprio a causa di questa forte sofferenza, Zoe ha deciso di partire e di stare lontana da Los Angeles per un po’ di tempo. La giovane ha però un dubbio: adesso che la modella è libera, il Forrester junior proverà a conquistarla? Quest’ultimo nega con forza.

Dove eravamo rimasti

Hope e Thomas sono riusciti a dimostrare che Liam e Bill sono innocenti. Il fratello di Steffy è entrato in possesso di un videomessaggio di Vinny, in cui quest’ultimo ammetteva la sua intenzione di morire sotto l’automobile del ragazzo, per farlo finire dietro le sbarre.

Solo così il Forrester junior avrebbe avuto una chance concreta con la bionda! In un primo momento, Baker non voleva dare loro ascolto, avendo ormai stabilito che gli Spencer dovessero andare in tutta sicurezza. In un secondo momento, però, il tenente non ha potuto fare a meno di guardare in faccia la realtà: ora padre e figlio tornano finalmente in libertà. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button