Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 8 gennaio: i sospetti di Liam

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 8 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata dell’8 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 8 gennaio

Nella puntata di oggi, vediamo che Liam rimane della sua posizione su Thomas e tenta di convincere Steffy che il fratello non sia affatto cambiato. Lo Spencer ritiene sempre che il Forrester stia cercando di portargli via la moglie, Hope, strumentalizzando ancora suo figlio Douglas!

Nel frattempo Hope e Thomas sono in compagnia di Douglas. Il padre si complimenta con il bambino perché sta andando bene a scuola, poi dimostra la propria gratitudine alla Logan per come si sta occupando di suo figlio. Ormai la figlia di Brooke guarda il Forrester con occhi assolutamente diversi: dimostrando ancora una volta la sua ingenuità, lo crede davvero cambiato!

Dove eravamo rimasti

Proprio per questi motivi, Shauna comprende che la cosa sta rendendo nervosa Quinn, per cui deciderà di andarsene via da casa di Eric, dimostrando di essere in buonafede nei confronti della Fueller, nonostante sia stata usata da lei per i suoi piani.

Nel frattempo continuano i litigi tra Liam e Thomas, con il marito di Hope incredulo del fatto che tutti pensino alle buone intenzioni dello stilista. Nessuno pensa che sia un pericolo ed addirittura il fatto che abbia rubato il manichino che ritrae le fattezze di Hope “per lavorare meglio”, dunque, viene visto quasi con divertimento anche dalla donna.

Gli altri stanno avendo la sensazione che Liam sia ossessionato da Thomas. Una accusa che anche Finnegan gli ribadirà. La verità è che Thomas ha dei gravi problemi mentali, visto che crede di sentire quel manichino parlargli ed ordinargli addirittura di uccidere Liam. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio