Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: Zoe giustifica i comportamenti di Thomas

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 9 febbraio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 9 febbraio. 

Beautiful: anticipazioni 9 febbraio

Zende entra in ufficio alla Forrester e confida a Carter e Zoe che Thomas è stato operato al cervello e tutto è andato bene. Zoe prende male la notizia e comincia a giustificare tutti i comportamenti passati di Thomas perché l’uomo versava in uno stato quasi di incoscienza secondo lei. Liam è altrettanto preoccupato ma non per Thomas che orami si è risvegliato e sta bene.

Spencer sa di dover dire la verità sul suo tradimento con Steffy a Hope, ma sa anche che nel momento in cui lo farà per la coppia sarà la fine. Liam ha ceduto alla passione con Steffy dopo aver colto sul fatto Hope e Thomas che si baciavano a casa di lui. In seguito però ha scoperto che si trattava della bambola di Hope e non di sua moglie in carne e ossa. Pertanto il suo “sbaglio” non è giustificabile.

Lui e Steffy hanno trascorso una notte d’amore insieme aiutati da qualche bicchierino di troppo. Ora anche Steffy dovrà fare i conti con le sue azioni e raccontarle al suo nuovo compagno Finn, con il rischio di perderlo.

Dove eravamo rimasti

Lo Spencer vuole far capire alla moglie quanto fosse arrabbiato e convinto di averla persa. Dopo tutta la fiducia dimostrata ha visto Thomas baciarla e lui non ha più capito nulla. Mentre tutti sono in ospedale, per Liam l’unica cosa da fare è dire quello che è accaduto la scorsa notte. Nella puntata di oggi di Beautiful, inoltre, Liam racconta a Steffy la verità su quella notte e che in realtà Hope non l’abbia mai tradito. Per la Forrester è un colpo al cuore e teme per la sua relazione con Finn. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio