Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 9 settembre, Justin colpisce ancora

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 9 settembre. 

Beautiful: anticipazioni 9 settembre

Bill assicura a Katie e a Wyatt che Justin non rimetterà mai più piede alla Spencer Publications. Intanto, l’avvocato raggiunge la Forrester Creations con un’insolita proposta per Ridge e Thomas. Finn, invece, fa la sua proposta di matrimonio a Steffy.

Dove eravamo rimasti

Zende viene a sapere che la designer e l’avvocato sono stati amanti per un determinato arco di tempo. Il ragazzo non riesce a crederci, ma Paris gli conferma che è tutto vero. Lei lo ha persino scoperto per prima, quando ancora nessun altro ne era a conoscenza, origliando una conversazione privata tra Quinn e Shauna.

Inoltre, la Buckingham junior lo informa del fatto che, proprio a causa di questa forte sofferenza, Zoe ha deciso di partire e di stare lontana da Los Angeles per un po’ di tempo. La giovane ha però un dubbio: adesso che la modella è libera, il Forrester junior proverà a conquistarla? Quest’ultimo nega con forza. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button