Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Ridge indeciso

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Ridge indeciso

”Nelle prossime puntate di Beautiful, Ridge dovrà prendere un’importante decisione. In particolare, secondo le ultime anticipazioni, inizierà a pensare di poter dare una seconda possibilità al suo matrimonio con Brooke. Ma non potrà sottovalutare l’intesa che c’è attualmente con Taylor. Facendo il punto della situazione, la verità sullo scambio di etichette dello Champagne bevuto dalla Logan a Capodanno porterà Ridge a prendere una decisione. A portare a galla quanto realmente accaduto a Brooke ci penserà Steffy.

Come già anticipato, la giovane Forrester ricorderà ogni cosa riguardante il suo confronto con Sheila. Pertanto, sarà di nuovo consapevole del motivo che l’ha portata ad affrontare la Carter nel vicolo de Il Giardino. Scendendo nel dettaglio, ricorderà il sabotaggio di Sheila ai danni di Brooke. Il primo a scoprirlo è stato Thomas, il quale ha deciso di mantenere il silenzio. Steffy ha notato il suo disagio e ha deciso di indagare. Ha scoperto così che la Carter ha a che fare con quanto accaduto durante la notte di Capodanno.

Per chi non lo sapesse, Brooke si ubriaca e bacia Deacon. Ridge lo viene a sapere e decide di lasciarla. I telespettatori americani sanno bene che a spingere la Logan a ubriacarsi è stata proprio Sheila, la quale scambia le etichette delle bottiglie. La madre di Hope è convinta di bere bevande analcoliche e, invece, per colpa della Carter finisce per ubriacarsi. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che finalmente anche Ridge scoprirà il sabotaggio di Sheila, come anche la stessa Brooke”(Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio