Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Steffy ricorda tutto

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Steffy ricorda

”Steffy nelle prossime puntate di Beautiful ricorderà tutto della sparatoria e del piano di vendetta contro Brooke. Finalmente Sheila si ritroverà con le spalle al muro, anche se non si sa ancora come andrà a finire questa resa dei conti. Il confronto che la giovane Forrester ha con la temutissima dark lady porta a una grande tragedia. Inizialmente, ci sono Steffy e Sheila faccia a faccia, tra toni alti e minacce. La figlia di Ridge vuole tenere a tutti i costi la suocera lontana dalla sua famiglia, soprattutto quando scopre che c’è il suo zampino dietro al tradimento di Brooke.

Finn arriva in tempo sul posto per posizionarsi tra le due litiganti, salvando la vita di Steffy. Sheila uccide così suo figlio. La giovane Forrester prende il cellulare per chiamare i soccorsi, ma la Carter spara anche a lei! Prima di dare il suo saluto a Finn, crea la scena di una rapina finita male. È Deacon a trovarli e a chiamare un’ambulanza. Purtroppo, i medici dichiarano morto Finn, mentre Steffy finisce in coma. Al suo risveglio, la figlia di Ridge non ricorda nulla dell’accaduto, addirittura crede di essere ancora sposata con Liam.

Ci pensa lo Spencer a darle una scossa e a permetterle di ricordare Finn e Hayes. Però, la memoria di Steffy continua a mostrare problemi. Non riesce a ricordare la sparatoria, almeno per ora! Infatti, le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che finalmente ricorderà ogni cosa. Ovviamente, non sarà per lei piacevole ripercorrere quel tragico momento”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio