Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, i sospetti di Thomas

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, i sospetti di Thomas

”Nelle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana, Ridge consiglia a Thomas di non ascoltare le parole del suo amico Vinny. Invece, Hope e Finn continuano a fare i conti con i tradimenti subiti dai loro rispettivi partner e con il risultato del test di paternità, che ha rivelato Liam come il padre del bambino che aspetta Steffy. Intanto, però, Thomas inizia ad avere dei sospetti. In quanto Vinny lavora nel laboratorio analisi dell’ospedale, proprio dove è stato effettuato il test, il giovane Forrester pensa che potrebbe aver scambiato i risultati per far sì che Liam risultasse come il padre del bambino.

Inoltre, alcune sue affermazioni fanno crescere ancora di più i suoi sospetti. Secondo le anticipazioni settimanali, preoccupato che possa essere avvenuto uno scambio dei risultati, Thomas decide di affrontare direttamente Vinny. Nel frattempo, Hope tenta di trovare le forze per andare avanti e di accettare la situazione che si è creata. Ed ecco che arriva il confronto tanto atteso per Thomas, il quale chiede a Vinny se abbia falsificato il test di paternità di Steffy. Liam continua a cercare di farsi perdonare da Hope, mentre Steffy porta avanti la sua gravidanza.

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful che andranno in onda da domenica 24 a sabato 30 aprile 2022 fanno sapere che la giovane Forrester è sempre più mareggiata perché avrebbe voluto che il padre del bambino fosse Finn, il quale continua comunque a starle accanto. Intanto, Thomas continua ad avere i suoi dubbi e non sbaglia assolutamente!”. Non ci resta che guardare la puntata per scoprirlo. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button