Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Forrester e Logan

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: prossime anticipazioni, Forrester e Logan

Le due famiglie protagoniste di Beautiful sono sempre più intrecciate tra loro. Nonostante questo, però, tra Forrester e Logan le discussioni sono sempre dietro l’angolo. E, nelle puntate attualmente in onda in America, sta per scoppiare una vera e propria bomba.

Si parlerà anche della custodia del piccolo Douglas. Ebbene sì, il figlio di Thomas tornerà ad essere centrale nella trama della soap opera, proprio perché quest’ultimo inizierà ad avere nuove pretese. Al momento, il bambino vive con Hope e Liam, e incontra Thomas soltanto nelle visite Questa situazione al momento è sempre più complicata da portare avanti.

Il giovane stilista ha intenzione di diventare nuovamente il genitore primario di Douglas, con il quale vuole trascorrere più tempo. Per questa ragione, Thomas si trasferisce da Eric, con lo scopo di portare anche il piccolo alla villa. Ed è qui che nascono delle vere e proprie fazioni, con vari litigi.

Il patto contro Sheila

Nelle prossime puntate italiane, vedremo che Ridge e Taylor fanno un patto. I due giureranno che non lasceranno che la Carter prenda il sopravvento nelle loro vite, ancora una volta. Il Forrester, inoltre, si ritroverà finalmente con Brooke e insieme inseguiranno alcune nuove piste che potrebbero aiutarli a trovare Sheila e il suo aiutante Mike Guthrie. Nel frattempo, Jack Finnegan entrerà in contatto con Taylor e Thomas per avere delle risposte su Li. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button