Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Ridge e Brooke si dicono addio

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane 2022

”La rottura tra Ridge e Brooke in Beautiful non è da sottovalutare. La trama della soap opera americana ha preso una svolta interessante con gli inaspettati ritorni di Sheila, Deacon e Taylor. In questo ordine, tutti e tre tornano a Los Angeles e sembra che i loro destini si incrocino per altri motivi. E invece gli autori hanno sorpreso i telespettatori americani rendendo questi personaggi protagonisti dell’addio tra Ridge e Brooke. In particolare, i primi due sono si può dire gli artefici di questa rottura. Ovviamente ad attendere Ridge a braccia aperte c’è la Hayes, come hanno sempre desiderato Steffy e Thomas.

Ma bisognerà fare attenzione alle prossime svolte nella trama, in quanto le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che i personaggi intorno ai Bridge subiranno dei danni. Ci saranno, inevitabilmente, dei cambiamenti sebbene Brooke stia comunque ancora lottando per il suo matrimonio con Ridge. Innanzitutto a riscontrare problemi saranno i loro figli, tra cui ci sarà non poca tensione. In particolare, il rapporto sereno che nel tempo Steffy e Hope hanno instaurato improvvisamente si rompe e questa volta non per colpa di Liam!

Le due rivali in amore saranno in contrasto tra loro per via dei loro genitori. Mentre Steffy accuserà Brooke e desidererà di vedere Ridge e Taylor di nuovo insieme, Hope penserà e farà l’esatto contrario. Dunque, la rottura genera una crisi tra le mamme delle due figlie di Liam. La vita della giovane Logan, inevitabilmente, è colpita da ciò che sta accadendo a sua madre, anche sul campo lavorativo.

Infatti, all’interno della Forrester Creations si sentirà sempre più sola. C’è da considerare che questa volta non ha dalla sua parte Thomas, che l’ha sempre appoggiata e sostenuta. Il giovane stilista non potrà stare al suo fianco e consolarla in questo periodo difficile. E sarà lui l’altro personaggio di B&B che subirà qualche contraccolpo nelle prossime puntate americane”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio