Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Liam e Bill in prigione

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Liam e Bill in prigione

Hope si scaglia contro Bill. La figlia di Brooke è sicura che non sarebbe accaduto nulla di male a Liam se avesse subito parlato con la polizia dell’incidente. Crede che, invece, il piano di Bill abbia solo resa più difficile la situazione e reso suo marito un assassino agli occhi di Baker.

Mentre si trova alla Forrester Creations, il figlio di Ridge riceve da Zende un consiglio che cambia tutto: deve ritrovare i messaggi che il suo amico gli aveva inviato quella notte. Thomas ha un problema con il suo cellulare, quindi non sa di aver ricevuto degli sms da parte di Vinny proprio quando è accaduto tutto. Zende ripara il telefono e glielo restituisce.

Inoltre, stando alle anticipazioni di Beautiful sappiamo anche che Bill fa una corsa contro il tempo per fermare Liam. Non riesce nel suo obbiettivo e sceglie di costituirsi anche lui per far sì che venga liberato suo figlio. Ma anche in questo caso lo Spencer ottiene il risultato opposto. Entrambi finiscono in prigione con l’accusa di omicidio. Thomas, però, vuole vedere chiara tutta questa storia e decide di continuare a indagare sulla morte di Vinny. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button