Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Eric e Quinn lontani

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Eric e Quinn lontani

Eric e Quinn saranno sempre più lontani. Lo stesso Forrester tradisce sua moglie. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Eric inizia ad avere una relazione extraconiugale con Donna. Come già anticipato, Quinn li vedrà e li beccherà in flagrante. Tutto questo accadrà quando il Forrester giurerà a Donna, durante uno dei loro incontri, che le darà un futuro meraviglioso, riempiendo il suo cuore di gioia.

Quinn ferma le nozze

Nelle prossime puntate vedremo che Quinn fermerà il matrimonio di Carter e Paris. Intanto la Fuller scoprirà il tradimento di Eric con Donna proprio quando l’avvocato sarà sull’altare con la giovane Buckingham. Inoltre, la madre di Wyatt si lascia andare alla passione con l’avvocato. Ben presto questa relazione extraconiugale esce allo scoperto e la reazione di Eric sarà del tutto inaspettata, ma sveliamo di più.

Sappiamo infatti che il patriarca della famiglia Forrester propone ai due amanti di continuare a incontrarsi di nascosto, per condividere la loro passione. Ma questo folle piano non ha i risultati sperati e presto tutto sembra essere tornato alla normalità. La Fuller dice addio a Carter e torna a essere di nuovo la signora Forrester. Il matrimonio di Quinn ed Eric, però, continua ad affrontare questa profonda crisi. Col passar del tempo, il Forrester trova conforto tra le braccia di Donna. Il marito sarà però smascherato. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button