Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, dove è nascosto Finn

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Finn è nascosto

”Finn è in coma. I sospetti di Steffy cresceranno sempre di più, mentre Li cercherà di fare di tutto affinché il ragazzo si svegli. Questo segreto scatenerà inevitabilmente un po’ di caos a Los Angeles. Mentre Sheila si trova già in carcere, la signora Finnegan cercherà vendetta. Ma perché tiene nascosto Finn e non rivela la verità a Steffy?

Li crede che questo sia un mondo freddo e crudele. La signora Finnegan è convinta che Finn sia ora in un posto più sicuro, mentre continua a lottare per la sua vita. D’altronde non ha poi così tanto torto, visto che Sheila mentre viene trasportata in carcere giura vendetta. Non solo, quando riceve la visita di Brooke in prigione la sua rabbia aumenta’‘. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button