Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, problemi in arrivo

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, novità in arrivo

”Nelle prossime puntate italiane di Beautiful continuano i problemi per una coppia, mentre un’altra decide di convolare a nozze. In particolare, le anticipazioni settimanali annunciano grandi novità per Florence. Ma prima, Brooke cerca di convincere sua figlia a perdonare Liam e a salvare il loro matrimonio. I due finalmente si incontrano e Hope ammette di non riuscire a togliersi dalla testa il suo tradimento. Esprime tutto il suo dolore, ma confessa comunque di voler provare ad andare avanti.

Intanto, le loro famiglie sono preoccupate per il loro futuro e sperano che tutta questa situazione non distrugga la loro storia d’amore. In particolare, Wyatt dimostra di essere molto dispiaciuto per ciò che sta accadendo al fratello. Anche Brooke, Katie e Donna parlano della crisi che stanno vivendo Liam e Hope. Le tre sorelle Logan sperano che possano risolvere i loro problemi. Al contrario, Steffy e Finn si godono questo momento di felicità dopo aver scoperto la verità sul risultato del test di paternità.

Florence inizia il suo nuovo lavoro alla Forrester Creations e Shauna è fiera di lei. Va così a trovarla e insieme vengono chiamate dalle sorelle Logan, le quali danno loro une bella notizia. Ebbene, hanno deciso di dare il nome di famiglia a Flo, in quanto è figlia del loro defunto fratello Storm. Wyatt finalmente confessa il suo grande amore a Florence e le fa presente la sua volontà di chiederla in sposa. Intanto Brooke, Katie e Donna hanno fatto preparare i documenti necessari affinché la nipote diventi ufficialmente una Logan”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio