Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Finn è ancora vivo?

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Finn è vivo?

”Nelle prossime puntate di Beautiful, Li Finnegan darà notizie su Finn. L’assenza di rivelazioni sul suo funerale ha fatto molto pensare tra i telespettatori, che da ormai diversi giorni ipotizzano che il marito di Steffy sia ancora vivo! Ci sono diversi dettagli che hanno fatto riflettere su questo. Innanzitutto, la soap opera americana ha gestito abbastanza male la morte di Finn, non dandogli la giusta importanza. Se lui fosse davvero vivo, questo sarebbe indubbiamente un gran bel colpo di scena!

In particolare, è Li Finnegan ad aver fatto insospettire il pubblico americano negli scorsi episodi. Dopo l’arresto di Sheila, la donna che ha cresciuto Finn come fosse suo figlio farà visita a Steffy. La madre adottiva del medico e la giovane Forrester avranno molto di cui parlare. Ma la grande domanda a cui fan sperano di ricevere presto una risposta è: dov’è il corpo di Finn? L’ultima volta che i telespettatori l’hanno visto è nel momento in cui viene portato via dal vicolo dove avviene la famosa sparatoria.

Inoltre vedremo che le parole di Li a Sheila, in ospedale, generano un po’ di confusione al riguardo. La donna dichiara, ancora prima dell’arresto della Carter, che si sta prendendo cura di Finn. Queste sue parole stanno facendo credere ai fan che il medico potrebbe essere ancora vivo! Dal momento che Li è una dottoressa, in questo momento potrebbe pensare lei a curare le ferite di Finn in un luogo segreto”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button