Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Sheila spara anche a Steffy

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Sheila spara Steffy

”Steffy e Finn moriranno in Beautiful? Questa è la domanda che i telespettatori si stanno facendo in queste ore! Nelle puntate andate in onda tra venerdì e lunedì in America, è accaduto di tutto! Sheila dà il peggio di sé, quando ha un confronto accesissimo con la figlia di Ridge. Facendo il punto della situazione, Steffy scopre il segreto della Carter e decide di affrontarla faccia a faccia. Ma questo confronto avviene in un vicolo, dove nessuno può assistere all’intera scena. Si consuma così un vero e proprio dramma!

Le anticipazioni americane rivelano che sia Steffy che Finn sono attualmente in fin di vita! Si era già capito che la rottura tra Brooke e Ridge avrebbe creato tanti drammi all’interno della trama, per vari protagonisti. Tra questi anche Thomas, il quale scopre il folle piano di Sheila contro la Logan e non sa cosa fare. Il suo turbamento insospettisce Steffy, la quale indaga e trova la verità! A questo punto, non si tira indietro e affronta, appunto, la Carter. Tra loro avviene un confronto che appare, sin da subito, rischioso.

Sheila minaccia più volte la Forrester, che non si lascia intimidire e le assicura che la terrà lontana da Finn e Hayes. Furiosa, la Carter estrae la sua pistola e la punta contro Steffy. Intanto, il giovane medico corre verso Il Giardino e riesce a trovare la sua amata. Per proteggerla si posiziona velocemente tra sua moglie e sua madre, prendendosi un proiettile nell’intestino! Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che questo è davvero un momento drammatico”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio