Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, una pericolosa sparatoria

Scopriamo cosa accadrà in Beautiful le prossime settimane

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, una sparatoria

Sheila prima della sparatoria che coinvolge Steffy e Finn, intende rovinare la vita serena della Logan. Mentre Ridge è fuori città per lavoro, Brooke trascorre la notte di Capodanno con Deacon, appena tornato a Los Angeles. La Logan dà la possibilità al suo ex amante di passare da casa sua ogni volta che vuole, in quanto questo è il desiderio di Hope, che vorrebbe recuperare i rapporti col padre. Sheila scambia le bibite analcoliche, ordinate da Brooke per la serata, con quelle alcoliche.

Dopo anni, la Logan finisce per ubriacarsi. Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che Brooke e Deacon si scambiano un piccolo bacio durante quella notte. La verità, col trascorrere dei giorni, esce fuori e Ridge chiude con la Logan, rifugiandosi tra le braccia di Taylor, anche lei appena tornata a Los Angeles. Avvengono diversi colpi di scena e alla fine il Forrester scopre che il piccolo tradimento di Brooke è anche dipeso dall’intromissione di Sheila.

Il patto contro Sheila

Nelle prossime puntate italiane, vedremo che Ridge e Taylor fanno un patto. I due giureranno che non lasceranno che la Carter prenda il sopravvento nelle loro vite, ancora una volta. Il Forrester, inoltre, si ritroverà finalmente con Brooke e insieme inseguiranno alcune nuove piste che potrebbero aiutarli a trovare Sheila e il suo aiutante Mike Guthrie. Nel frattempo, Jack Finnegan entrerà in contatto con Taylor e Thomas per avere delle risposte su Li. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button