Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni puntata sabato 11 dicembre

Ecco cosa succederà oggi nella soap americana

Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda sabato 11 dicembre 2021 della soap americana Beautiful. Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful, anticipazioni puntata sabato 11 dicembre

Scopriamo le anticipazioni di oggi sabato 11 dicembre 2021. Ricordiamo che Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10: ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay. Dopo aver interrogato Hope (Annika Noelle) su come Thomas si stia comportando con lei, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è fiduciosa che il fratello si sia lasciato alle spalle la sua ossessione per Hope (Annika Noelle). In seguito, Finn (Tanner Novlan) rivela a Steffy di come Thomas sia sembrato convinto che Hope voglia lui e non Liam (Scott Clifton). Thomas, in compagnia di Hope, fa fatica a distinguere tra la realtà e l’allucinazione di Hope Spencer presente nella sua testa.

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay., o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button