Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni puntate dal 1 al 7 febbraio 2021

Hope confessa a Brooke di aver spinto Thomas nella cisterna!

Anticipazioni Beautiful della puntate da lunedì 1 a domenica 7 febbraio 2021. La soap opera va in onda su Canale 5 alle ore 13.40. Hope confessa a Brooke di aver buttato Thomas nella cisterna!

Anticipazioni Beautiful: puntate dal 1 al 7 febbraio

Dalle anticipazioni americane di Beautiful vediamo che Hope confessa a Brooke di aver buttato Thomas nella cisterna con l’acido.

Intanto, Steffy e Liam controllando le bambine dal monitor, scherzano tra di loro e ricordano i vecchi tempi. Brooke e Ridge continuano a litigare a causa dei figli. Hope è disperata perché Thomas è caduto nella cisterna di acido.

Liam_Steffy

La ragazza ha lasciato il piccolo Douglas a Charlie per tornare a cercare il Forrester, ma viene invitata ad uscire subito dalla stanza delle cisterne perché è molto pericoloso.

Hope, disperata corre a cercare conforto tra le braccia di sua madre raccontandole che Thomas è caduto nella vasca per colpa sua, perché lo ha spinto per cercare di evitare le sue avances. Hope sconvolta e preda dei sensi di colpa, racconta a Brooke di essere tornata a cercare il ragazzo, ma di non averlo più trovato.

Hope vorrebbe raccontare l’accaduto a Ridge, ma Brooke la frena consigliandole di riflettere attentamente sul da farsi. Intanto, Liam è ignaro di tutto.

Guai per Hope!

Nel frattempo, Ridge, Steffy e Liam si chiedono come sia andata la cena tra Thomas e Hope, e dove si trova il ragazzo, visto non si è presentato in ufficio. I tre parlano dell’adozione del piccolo Douglas firmata da Thomas. Ridge, poi, decide di andare a parlare con le Logan.

hope-thomas-beautiful

Thomas risulta irraggiungibile e Ridge litiga furiosamente con Hope davanti a Brooke e durante il litigio la ragazza dice: “Thomas è morto”. Brooke, vista la gravità della situazione, interviene prontamente per spiegare ciò che intendeva la figlia, ossia, che la storia tra loro è finita per sempre. Ridge sembra però non credergli, e rimane interdetto.

Hope e Brooke parlano dell’incidente e sulla versione dei fatti da dare: Hope vorrebbe raccontare tutta la verità, ma sua madre la invita a riflettere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio