Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni puntate dal 22 al 28 maggio 2022

Ecco cosa succederà questa settimana

Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da domenica 22 maggio 2022 a sabato 28 maggio 2022 della soap americana Beautiful. Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 22 al 28 maggio 2022

Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da domenica 15 maggio 2022 a sabato 21 maggio 2022 della soap americana Beautiful. Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay

Brooke cerca di convincere Hope a perdonare Liam e a salvare il loro matrimonio. Finalmente i due si incontrano e Hope esprime tutto il suo dolore e l’impossibilità di togliersi dalla testa quella notte di Liam con Steffy; nonostante tutto vuole provare ad andare avanti.

Hope e Liam sono a un punto di non ritorno nel loro matrimonio e decidono di confrontarsi. Nel frattempo le loro famiglie sono preoccupate per il futuro dei ragazzi e sperano che un errore non mandi all’aria una storia d’amore così bella.

Wyatt è molto dispiaciuto per la separazione del fratello da Hope. Anche Donna, Brooke e Katie parlano della separazione dei due e tutti sperano che le cose possano risolversi e che Hope ancora una volta possa perdonare Liam. Flo ha iniziato il suo nuovo lavoro alla Forrester e Shauna, fiera di lei, va a trovarla. Vengono chiamate dalle tre sorelle Logan, che danno loro una notizia bella e sconvolgente: hanno deciso di dare il nome di famiglia a Flo, figlia del fratello morto.

Wyatt, pressato da Liam, confessa il suo grande amore per Flo e la decisione di chiederla in sposa. Katie, Brooke e Donna hanno fatto preparare i documenti necessari affinché Flo diventi ufficialmente una Logan. Shauna concede la sua approvazione affinché Flo diventi ufficialmente una Logan. Nel frattempo, Wyatt confessa a Liam di voler chiedere a Flo di sposarlo, cosa che alla fine si decide a fare: Flo accetta!

Brooke e Ridge godono di un momento di serenità. Brooke, non potendo intervenire nelle difficoltà di Hope e Liam, vuole pensare a se stessa e a suo marito. Quinn ha invitato Shauna a casa e, di fronte a Eric, festeggiano la loro amicizia ritrovata. Uscito Eric, la conversazione cade sulla felice relazione dei loro figli e sulla novità di Flo, che sta per diventare ufficialmente una Logan.

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button