Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni: Thomas ossessionato dal manichino di Hope?

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap americana

Le anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda in Italia di Beautiful vedranno Thomas ossessionato dal manichino di Hope! Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful, anticipazioni: Thomas ossessionato dal manichino di Hope?

Le anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda in Italia di Beautiful vedranno Thomas ossessionato dal manichino di Hope! Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10: ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay. Cosa ci fa Thomas con un manichino di Hope? Scopriamolo insieme.

Thomas Forrester porterà a casa di nascosto un manichino con le fattezze di Hope Spencer, usato come promozione nelle boutique della casa di moda! Il giovane Forrester inizierà a parlare con il manichino stesso e man mano che il delirio dello stilista peggiorerà, il manichino inizierà ad assumere una personalità propria, sempre più crudele e spietata, che spingerà il ragazzo ad inseguire le sue vecchie ossessioni per Hope! Thomas cercherà di opporre resistenza con tutte le sue forze, ma la situazione diventerà sempre più fuori controllo, al punto che il manichino inizierà a prendere vita agli occhi del giovane!

Il manichino spingerà Thomas a provare a riconquistare Hope, anche usando la forza per sbarazzarsi della concorrenza: arriverà a “consigliare” a Thomas di uccidere Liam. Quest’ultimo continuerà a non fidarsi del rivale, e i suoi timori si fortificheranno quando scoprirà che lo stilista è in possesso del manichino di Hope! Thomas, a quel punto, giustificherà la sua presenza come puro strumento di lavoro per realizzare nuove creazioni per la Hope For The Future. La giovane Logan, infatti, vedendo ed apprezzando gli sforzi fatti da Thomas per migliorarsi, deciderà di concedergli una seconda chance come stilista per la propria linea, ritenendo che i lavori del primogenito di Ridge restino i migliori per la collezione e i più affini con la sua visione creativa.

La Hope cattiva

Nonostante gli sforzi di Thomas, però, la sua salute mentale continuerà a deteriorare e così il ragazzo farà sempre più fatica a distinguere la realtà dalla finzione. L’incidente del giovane nel quale ha sbattuto la testa contro la scrivania, quell’urto ha provocato un trauma cranico che, non trattato, lo porterà ad avere allucinazioni: il manichino Hope, ovviamente, non è dotato davvero di vita propria, ma è frutto dell’immaginazione di Thomas, affetto da un reale danno cerebrale!

Ma se Thomas avrà una scusa medica per non saper distinguere il vero dal falso, Liam commetterà lo stesso errore per la fretta di trarre conclusioni sbagliate: ad un certo punto Liam sarà protagonista di un grosso equivoco proprio a causa del manichino somigliante a sua moglie, che lo porterà a commettere un gigantesco passo falso nei confronti di Hope!

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay, o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio