Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni e trame di febbraio 2023

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda a febbraio 2023 su Canale 5. Come al solito, sappiamo che ci saranno anche una serie di novità e scontri. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful: anticipazioni febbraio 2023

Nelle prossime puntate di Beautiful, che vanno in onda a febbraio 2023, veniamo a sapere che Paris corre a casa a prepararsi per l’appuntamento con Zende, rimanendo però scioccata nel vedere che Thomas ha organizzato una cena romantica a sorpresa con una selezione dei suoi cibi preferiti. Paris, visto quello che è successo, cerca gentilmente di far capire a Thomas che è lusingata, ma ha già preso altri piani con Zende. Così, Thomas dichiara di volerla conoscere meglio.

Nel frattempo, Carter e Zende hanno una conversazione sincera sulla convivenza di Paris con Zende e sulla passata ossessione di Thomas per Hope. Intanto, Thomas ammette di voler dire a Paris quello che prova per lei prima che sia troppo tardi. Dichiara, inoltre, di volere qualcosa di più dell’amicizia. Finn, intanto, cerca di elaborare la scioccante verità che Jack ha appena confessato: è il suo padre biologico. Ha sempre mentito a tutti.

Finn si sente molto addolorato, affranto e furioso dopo aver ascoltato la confessione del padre. Mette in dubbio tutto ciò che riguarda le vere intenzioni e il comportamento di Jack. Pieno di rimorsi, Jack consiglia a Finn di fare tutto il necessario per superare la rabbia e il dolore e andare avanti con la loro relazione. Il giovane però è irremovibile. Il ragazzo, continua a pensarla come meglio crede.

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda prossimamente su Canale 5: Hope scopre il segreto di Donna. Ci saranno anche una serie di novità e scontri. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful anticipazioni: Hope scopre il segreto di Donna

Nelle prossime puntate americane di Beautiful vedremo che Hope verrà a conoscenza del segreto di Eric e Donna. Sarà lei la prima a scoprire la relazione segreta di sua zia con il patriarca della famiglia Forrester. Per chi non ricordasse, nelle puntate che stanno andando in onda in America Eric sta tradendo Quinn con Donna. Il padre di Ridge sta vivendo questa love story alle spalle di tutti, dopo essere stato tradito dalla Fuller e da Carter. Il pubblico di Canale 5 deve ancora assistere alla nascita della storia d’amore di Quinn e dell’avvocato.

Come riporta il sito Gossip e Tv, la Fuller negli ultimi giorni, ha confessato a Carter di avere dei seri problemi da risolvere con Eric. Tra loro la passione sembra essersi spenta e la designer di gioielli trova conforto tra le braccia dell’avvocato. I due iniziano così una relazione extraconiugale, alle spalle di tutti. Il segreto, in breve tempo, viene a galla ed Eric fa una proposta indecente a entrambi: potranno continuare a viversi la loro passione, ma nessuno dovrà mai saperlo. Questo piano, che risulta un po’ folle, però, arriva subito al suo termine, con Ridge che reagisce davvero male quando viene a conoscenza di tutto.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button