Tv e Spettacoli

Beautiful, a che ora finisce oggi 18 marzo su Canale 5?

Di seguito orario e canale della messa in onda

Beautiful, a che ora finisce oggi 18 marzo 2022 su Canale 5? Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Di seguito le anticipazioni e la trama della puntata di questo venerdì.

Beautiful, a che ora finisce oggi 18 marzo su Canale 5?

Beautiful, a che ora finisce oggi 18 marzo 2022 su Canale 5? Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Di seguito le anticipazioni e la trama della puntata di questo venerdì. La soap opera americana termina su Canale 5 oggi intorno alle ore 14.05. Vi ricordiamo che la soap è disponibile anche in streaming. Di seguito troverete il procedimento per vedere la vostra fiction anche non in diretta tv.

Anticipazioni e trama 18 marzo

Paris dice chiaro e tondo a Zoe che non se ne andrà né da Los Angeles né dalla Forrester Creations, checché ne dica lei. Sappiamo che il primo a scoprire che cosa ha fatto Sheila a Brooke (rischiando di separarla per sempre da Ridge), sarà Thomas. In un modo molto particolare, conoscendo la scaltrezza della Carter! Quest’ultima incontrerà Liam a casa di Steffy (riconciliatasi con Finn, con cui convolerà a nozze) e lui le intimerà di starsene alla larga dalla sua famiglia e soprattutto da Taylor, a cui la dark lady sarà in qualche modo legata.

L’ex moglie di Eric si infurierà e, impulsivamente, dirà che è merito suo, se la Hayes avrà ancora una possibilità con Ridge, dopo aver lasciato la “traditrice” Brooke. A quel punto Thomas, pur odiando la matrigna ed avendo desiderato insieme a Steffy che il padre tornasse con la madre, vorrà vederci chiaro ed interrogherà Sheila, per capire cosa intenda. L’ex infermiera sarà dunque costretta a confessargli la verità, pensando che il giovane l’avrebbe capita e le avrebbe retto il gioco. Esigerà che stia lontana anche da Brooke, a cui avrebbe potuto fare ancora più del male (per esempio se si fosse messa al volante, la Notte di Capodanno, quando si è ubriaca)!

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button