Gossip

Bebe Vio, la gag con la protesi mentre gioca a carte

La foto su Instagram fa il boom di like

Bebe Vio si è lasciata andare ancora una volta all’ironia sulla sua disabilità postando una foto estremamente divertente mentre gioca a carte. Il post su Instagram ha fatto letteralmente il boom di like e sono arrivati anche numerosi commenti positivi per la capacità che la ragazza ha di prendere la vita con leggerezza.

Bebe Vio: l’ironia sulla sua disabilità, la foto

Ironica e travolgente, Bebe Vio non perde mai la voglia di scherzare, soprattutto quando si tratta di lei. L’atleta paralimpica ha sempre voluto normalizzare la sua disabilità e farlo con il sorriso è la cosa che le riesce meglio. Il popolo dei social conferma, ma soprattutto apprezza il messaggio che la ragazza vuole mandare al suo pubblico.

Pieno di like per l’ultima foto condivisa su Instagram dalla schermitrice, colpita nel 2008, quando aveva solo 11 anni, da una meningite che la portò all’amputazione degli arti. L’artista ha pubblicato uno scatto di lei che gioca a carte, mentre una delle due protesi sbuca dal tavolino tenendo una parte del mazzo.

“La mano vincente” ha scritto a corredo del post, aggiungendo una smorfia in cui appare estremamente divertita. I follower le hanno mandato centinaia di commenti. “Aspetto i tuoi post come aspetto lo stipendio” scrive un utente su Instagram, e ancora: “Quanto bello sarebbe un mondo stile Bebe Vio, dove tutti si prendono per il c*** con il sorriso nonostante le difficoltà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Maria Vio Grandis (@bebe_vio)

Articoli correlati

Back to top button