Gossip

Belen ha ancora frecciatine contro gli ex: il nuovo sfogo

In risposta a una critica di una fan, Belen Rodriguez ha lanciato ancora delle frecciatine contro i suoi ex su Instagram. La showgirl ormai parla a ruota libera e si è lasciata quindi andare a un nuovo sfogo nella giornata di oggi. Ecco cosa ha detto.

Belen ha ancora frecciatine contro gli ex: il nuovo sfogo

Dopo lo scontro di Santo Stefano con l’ex Antonino Spinalbese e il segui tolto sui social a Stefano De Martino, Belen è tornata a lanciare delle nuove stoccate. Mentre la showgirl si trova in Argentina per trascorrere le vacanze, sta aggiornando i suoi fan con scatti, video e momenti di queste giornate insieme alla sua famiglia e al suo compagno Elio. Tuttavia, nella giornata di oggi Belen ha condiviso un breve video dov’è a bordo di un triciclo. Ad accompagnare il tutto una didascalia: “Quando sai che, ride bene chi ride ultimo“. In tanti hanno interpretato il messaggio come una frecciatina dopo i recenti fatti avvenuti in questi giorni.

Il web, come sempre, si è spaccato in due per questa nuova stoccata da parte di Belen. Se alcuni si sono detti dalla sua parte, altri hanno trovato eccessiva questa sua uscita. Qualcuno, infatti, le ha consigliato anche di evitare e che a rimetterci sono solo i suoi figli Santiago e Luna Marì. Ad attirare l’attenzione, però, della showgirl è stato un commento: “Che pa**e… I panni sporchi si lavano in famiglia“, ha scritto questa persona evidentemente stufa di leggere certe cose. Belen, senza scomporsi più di tanto, ha preso in mano la situazione e ha immediatamente risposto: “Non ti preoccupare che non hai visto nessun panno sporco! Ma solo qualche calzino macchiato!“.

Tuttavia non si sa se la bordata sia riferita ad Antonino Spinalbese, a Stefano De Martino o addirittura a entrambi. Ma quel che è chiaro è che Belen abbia lasciato intendere che ci sarebbe dell’altro. Dunque i vari sfoghi pubblicati, secondo la sua versione, dovrebbero essere il minimo rispetto a quello che effettivamente è accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio