Gossip

Belen blocca il tram in centro a Milano: l’infrazione

Belen Rodriguez crea il caos bloccando il tram in pieno centro a Milano. Non è la prima volta che la show girl argentina, moglie di Stefano De Martino, commette un’infrazione mentre è alla guida della propria auto.

Belen blocca il centro di Milano: l’infrazione

La show girl argentina è stata beccata dai paparazzi di mentre ha commetteva un’infrazione. A Milano, in pieno centro città, Belen ha lasciato la sua automobile sulle rotaie del tram, bloccandone così il passaggio. Nonostante ciò non è apparsa particolarmente preoccupata e si è avviata tranquilla verso la vettura. Poi ha aperto la portiera con aria seccata ed è ripartita. Belen Rodriguez è stata fortunata: non è stata multata e non le hanno portato via la macchina.

Belen spericolata alla guida

Non è la prima infrazione per Belen, infatti nel 2019, insieme all’ex fidanzato Andrea Iannone,  ha parcheggiato il suo suv su un marciapiede, bloccando l’uscita ad un altro automobilista. Dopo numerosi colpi di clacson, Iannone, imbarazzato, si è accorto del fattaccio ed è uscito a spostare l’auto, immancabilmente beccato dai passanti e dai paparazzi che l’hanno filmato e fotografato.

La stessa Rodriguez ha ammesso di essere una donna spericolata, che non sempre riesce a trovare un certo equilibrio: “Sono squilibrata, nella vita ne ho fatte di tutti i colori”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio