Gossip

Belen Rodriguez conferma il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, poi fa una battuta

La showgirl da un lato conferma per la prima volta in maniera esplicita il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

La showgirl, Belen Rodriguez, da un lato conferma per la prima volta in maniera esplicita a Le Iene, il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Poi ha fatto una battuta. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna questa volta.

Belen Rodriguez conferma il ritorno di fiamma con De Martino

Nello spazio dedicato alle domande del pubblico, una telespettatrice ha scritto: “De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora, me lo fai assaggiare?”. Belen ha replicato ridendo: “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”.

La coppia è stata fotografata dal settimanale Chi durante un pomeriggio in famiglia a parco Sempione, a Milano. Con loro ci sono Santiago e la piccola Luna Marie, la figlia che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese, papà single che oggi sembra per lei soltanto un lontano ricordo.

Lui nel frattempo ha raccontato di aver avuto seri problemi di salute, lei di contro ha replicato di non saperne nulla. Nella sua vita ora c’è di nuovo Stefano, parlano i fatti, le immagini e anche le parole, della showgirl per lo meno. Ora manca solo la conferma di Stefano, che sembra più restìo ad ammettere il ritorno di fiamma.

 

Articoli correlati

Back to top button