Gossip

Belen e Antonio Spinalbanese in crisi!

I messaggi ambigui della Rodriguez sui social

Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbanese sono in crisi? Intanto, la Rodriguez pubblica sui social messaggi ambigui, mentre Spinalbanese tace! Cosa sta succedendo tra la coppia? C’è già scrisi nell’aria? Li avevamo lasciati felici di essere diventati genitori della piccola Luna Marì, cosa sta accadendo ora?

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese sono in crisi?

Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbanese sono in crisi? Intanto, la Rodriguez pubblica sui social messaggi ambigui, mentre Spinalbanese tace! Cosa sta succedendo tra la coppia? C’è già scrisi nell’aria? Li avevamo lasciati felici di essere diventati genitori della piccola Luna Marì, cosa sta accadendo ora? Da giorni si parla di una profonda crisi tra Belen e Antonino. A luglio la coppia è diventata genitore di Luna Mari: tutto sembrava perfetto ma poi, qualcosa, pare essersi rotto. Sui social sono sparite le dediche reciproche, i like e le fotografie romantiche. L’ultima risale al 20 settembre, quando la modella argentina ha spento 37 candeline. Da allora è passato più di un mese di silenzio! Pochi giorni fa la bomba sganciata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica: “C’è in corso una crisi nera“.

Cosa sta succedendo?

Belen e Antonino non si sono preoccupati di smentire questo gossip. Anzi la Rodriguez, dal suo profilo Instagram, ha lanciato dei messaggi ambigui. Sabato sera la showgirl ha pubblicato una foto in bianco e nero con la didascalia “forza e fragilità”. Sotto al post una cascata di commenti dai fan curiosi. Antonino, invece, sta in silenzio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Articoli correlati

Back to top button